Puoi noleggiare un apparecchio per la magnetoterapia da utilizzare comodamente a casa, sia per brevi periodi che per usi prolungati.
Consegna e istruzioni all'utilizzo in 24/48h
a casa, in ufficio o in vacanza, tutto quello che dovrai fare è attivare l’apparecchio per magnetoterapia ogni giorno e seguire la tua terapia prescritta in totale autonomia.
Può essere utilizzata anche in presenza di gesso o tutore ortopedico.
Stimola la rigenerazione dei tessuti e riduce del 50% i tempi di recupero post operatorio e post frattura
la magnetoterapia può accelerare la guarigione delle seguenti patologie:
Seleziona uno dei programmi dal facile menù, avvialo ed esegui la terapia, puoi anche creare dei programmi personalizzati in termini di potenza e tempo, basati sulle indicazioni del tuo medico/specialista
la Magnetoterapia è una fisioterapia elettromedicale riconosciuta ed è consigliata dalla classe medica da più di 30 anni.
Per un trattamento efficace, è importante consultare il proprio medico per identificare la patologia in questione. In generale, la magnetoterapia richiede cicli di trattamento di 45-90 giorni, con una durata minima di 3 ore giornaliere. Se necessario, è possibile ripetere il trattamento più volte durante l’anno.
La magnetoterapia è una delle terapie fisiche con il minor numero di controindicazioni, come dimostrano numerosi studi clinici. Tuttavia, è importante seguire alcune precauzioni indicate nei manuali d’uso, riguardanti diverse condizioni o situazioni, come gravidanza, cardiopatie, tumori, portatori di pacemaker e protesi magnetizzabili. La maggior parte delle controindicazioni sono indicate per precauzione da parte dei produttori.
L’efficacia della magnetoterapia nel contrastare il dolore è dovuta alla pulsazione del campo elettromagnetico che viene attivato e disattivato alternativamente in rapida sequenza. Questo meccanismo stimola le cellule, che ricevono energia e si ricaricano elettricamente, producendo effetti terapeutici come azione antinfiammatoria, antiedemigena e stimolante della riparazione tissutale.
CEMP è l’acronimo di Campi Elettro Magnetici Pulsati, spesso utilizzato come sinonimo di magnetoterapia a bassa o alta frequenza. Altri acronimi simili includono CMP, PEMF e EMF, che si riferiscono alla stessa tecnica terapeutica.
Certo, contattaci telefonicamente e un nostro operatore inserirà il prolungamento indicandoti i nuovi costi.
Puoi pagare con carta di credito/debito, Paypal, Bonifico Bancario o Contanti.
Si, avverrà al piano di casa e sarà previsto anche il montaggio ed il collaudo del prodotto ove necessario.
No, nella maggior parte dei casi non è necessaria la cauzione, se è necessaria verrà indicata nella scheda del prodotto o dai nostri operatori telefonici.